Instore Marketins Solutions

METODI

ISTRUZIONE / BRIEFING

Ogni Promotore e Promotrice sarà adeguatamente istruito prima dell’ inizio delle giornate promozionali dalla Azienda che affida l’incarico di vendita dei prodotti. Il Briefing potrà svolgersi presso l’ Azienda interessata o in sale affittate presso Hotel poco distanti dalla Stazione Ferroviaria in modo da limitare il più possibile i tempi di percorrenza per le persone selezionate non residenti in Milano.
La relazione con il Cliente viene rafforzata con la gestione quotidiana del servizio tramite comunicazioni con account Executive.

meeting-free
Ad ogni Promotore o Promotrice verrà consegnato un rilevatore oltre che un Report da far timbrare e siglare dal responsabile del Punto di vendita .

L’invio dei pezzi venduti verrà quindi comunicato in tempo reale alla Azienda Committente..

Gli argomenti trattati in sede di Briefing dovranno essere da ogni Promotrice / Promotore mantenuti riservati secondo la legge sulla Privacy-( ai sensi dell’art.616 c.p. e ai sensi del D.lgs n.196/03).

Il materiale fornito in sede di Briefing ed eventuali gadget, camici e schede elenco prodotti, dovrà essere restituito alla fine delle giornate promozionali in buone condizioni.

Translate »