ISTRUZIONE / BRIEFING

Ogni Promotore e Promotrice sarà adeguatamente istruito prima dell’ inizio delle giornate promozionali dalla Azienda che affida l’incarico di vendita dei prodotti. Il Briefing potrà svolgersi presso l’ Azienda interessata o in sale affittate presso Hotel poco distanti dalla Stazione Ferroviaria in modo da limitare il più possibile i tempi di percorrenza per le persone selezionate non residenti in Milano.
La relazione con il Cliente viene rafforzata con la gestione quotidiana del servizio tramite comunicazioni con account Executive.

Ad ogni Promotore o Promotrice verrà consegnato un rilevatore oltre che un Report da far timbrare e siglare dal responsabile del Punto di vendita .

L’invio dei pezzi venduti verrà quindi comunicato in tempo reale alla Azienda Committente..

Gli argomenti trattati in sede di Briefing dovranno essere da ogni Promotrice / Promotore mantenuti riservati secondo la legge sulla Privacy-( ai sensi dell’art.616 c.p. e ai sensi del D.lgs n.196/03).

Il materiale fornito in sede di Briefing ed eventuali gadget, camici e schede elenco prodotti, dovrà essere restituito alla fine delle giornate promozionali in buone condizioni.